Da oggi è disponibile il materiale TPU-Tech!
Un materiale elastico per la stampa 3d
Il TPU utilizzato in Prosilas è un materiale dall’ottima elasticità e l’eccezionale rapporto di allungamento, che garantisce flessibilità, durevolezza e resistenza alle lacerazioni e alle abrasioni.
Il suo utilizzo è consigliato per tubi e guarnizioni, per l’abbigliamento tecnico e la calzatura, e per tutte quelle applicazioni dove sia necessario disporre di un materiale in grado di replicare la gomma.
Il TPU-Tech è un materiale colorato in massa naturale grigio antracite, tale caratteristica garantisce il mantenimento del colore e la sua omogeneità in caso di abrasione.
Suola in TPU per Philipp Plein
Il TPU-Tech può essere trattato con il nostro post-process di lisciatura chimica, grazie al quale migliora ulteriormente le sue caratteristiche estetiche e assumendo una colorazione nera brillante.
Visita la sezione dedicata per visualizzare tutti i materiali per tecnologie di stampa 3D SLS.
Read more on Prosilas
Tolleranze progettuali nella stampa 3D
Le tolleranze vengono utilizzate per definire i limiti entro cui una determinata dimensione può variare senza compromettere il funzionamento della parte stampata in 3D.
Le Tolleranze Dimensionali
Affrontando la contrazione termica con fattori di scalatura specifici, Prosilas garantisce la precisione attraverso la realizzazione di provini e la modifica anticipata delle geometrie nel software durante la preparazione dei job.
Prosilas ospita le Wi3DP!
Women under 30 - Primo evento del capitolo Ancona | Marche di Wi3DP! Vi aspettiamo all'evento...
Contattaci
Lo Staff di Prosilas risponderà tempestivamente inviando un preventivo dettagliato con costi e tempi di consegna.