Parliamo della rivoluzione delle Additive Munifacturing al KM Rosso
Ieri EOS Global ha organizzato, al KM Rosso di Bergamo, una giornata dedicata alla scoperta del mondo dell’Additive Manufacturing e delle sue potenzialità nei prossimi anni.
Abbiamo partecipato anche noi di Prosilas, insieme a prestigiose Aziende di vari settori industriali, testimoniando la nostra esperienza nell’ambito dell’Additive Manufacturing.
“Oggi con l’avvento dell’Industria 4.0, il mondo manifatturiero sta vivendo una grande e profonda rivoluzione su scala mondiale nella quale l’additive giocherà un ruolo sempre più strategico e determinante.
La comunità industriale ne ha ormai compreso i vantaggi e ha sentenziato che questa tecnologia è destinata ad essere accolta in maniera sempre più massiva e democratica all’interno delle aziende.
EOS in una giornata dedicata all’additive e co-promossa dal Kilometro Rosso, è lieta di ospitare alcune delle più grandi realtà industriali le quali racconteranno le loro esperienze ed aspettative con questa tecnologia destinata ormai a stravolgere i vecchi modelli di progettazione, produzione, supply chain e business.”
Read more on Prosilas
KTM sceglie la stampa 3D di Prosilas per correre nel vento
Prosilas affianca il colosso austriaco KTM come partner per la stampa 3D e la finitura di parti in Poliammide caricata con fibra di carbonio utilizzando tecnologia SLS (3DP)
Per Prosilas la Eos P770 numero 5
E' arrivata la 5° stampante 3D Eos P770. Oltre al miglioramento dell'efficienza produttiva, è la...
Prosilas acquisisce il sistema di colorazione automatizzata DM 60 DyeMansion
La nuova DM60 per Prosilas Colorazione industriale di parti stampate in 3D La stampa 3D...
Contattaci
Lo Staff di Prosilas risponderà tempestivamente inviando un preventivo dettagliato con costi e tempi di consegna.