Coloring per stampe 3d

La colorazione per immersione è uno dei servizi di Prosilas per il post processo su parti realizzate con stampa 3D e manifattura additiva.

A differenza di un normale processo di verniciatura, le nostre attrezzature specifiche ci consentono di andare oltre la colorazione superficiale. Siamo in grado infatti di penetrare con i colori prescelti fino ad alcuni decimi di millimetro all’interno della parte stessa.

Tale tecnica consente di rendere le colorazioni resistenti allo scratch senza alterare le caratteristiche dimensionali delle parti.

colorare e verniciare stampa sls 3d

Con questa soluzione il colore penetra all’interno del pezzo per alcuni decimi di millimetro.

Attraverso le nostre tecnologie di colorazione per immersione possiamo offrire un’ampia scelta di colori, e servizi di impermeabilizzazione delle parti.

Per conoscere tutte le nostre tecniche e tecnologie di post processo per la stampa 3D, potete consultare la sezione dedicata.

 

Contattaci

Lo Staff Prosilas risponderà in breve tempo inviando un preventivo dettagliato con costi e tempi di consegna.

Read more on Prosilas

Cosa c’è dopo la produzione additiva e la stampa 3D?

Cosa c’è dopo la produzione additiva e la stampa 3D?

Trattamenti di post process manuali e automatizzati Oltre la produzione “Il cliente ha sempre le sue ragioni”, ossia esigenze specifiche che richiedono una valutazione esclusiva ed una soluzione ad hoc. Il nostro impegno nel proporci come Alleato di Produzione dalla...

leggi tutto
Come produrre su scala industriale con la Stampa 3D?

Come produrre su scala industriale con la Stampa 3D?

La stampa 3D, grazie alla sua costante evoluzione, ci permette di misurarci ogni giorno con sfide nuove per soddisfare i bisogni dell'industria.Un workflow dinamico La stampa 3D evolve e migliora progressivamente le sue prestazioni, concedendoci di misurarci come...

leggi tutto