Generalità

Con la nostra resina trasparente stampata tramite Stereolitografia è possibile realizzare forme complesse e ad elevato grado di trasparenza.

Proprietà

I modelli realizzati con resina tramite Stereolitografia  godono di un’ottima precisione dimensionale ed eccellenti livelli di finitura superficiale.

Finiture

Ottimo il suo comportamento alla finitura superficiale come la verniciatura e la metallizzazione tramite processo galvanico.

Applicazioni

La stereolitografia consente la realizzazione di forme complesse e ad elevato grado di trasparenza e resistenti all’acqua, queste caratteristiche rendono idoneo il materiale nella produzione di modelli nel settore automobilistico (parti di fanali, luci, led, guidaluce, display), medicale (simulacri biomedicali, lenti…), elettronica di consumo (in particolare per verificare il comportamento di fluidi interni, e tutto quello che può rendersi visibile all’interno di geometrie complesse che altrimenti non sarebbe possibile verificare durante i processi), packaging, modelli per stampi al silicone, collaudi in galleria del vento, quickcast patterns.