+39 0733 892665 info@prosilas.com
MATERIALI

Materiali SLA

Materiali per la stereolitografia

materiali-stereolitografia-trasparente

Resina trasparente

La resina trasparente utilizzata nella stereolitografia permette di realizzare prototipi dettagliati e con qualità superficiale elevata.

Applicazioni ideali: fanaleria automotive, cover led, guidaluce, display etc…

Attraverso le finiture superficiali è possibile ottenere una trasparenza totale o una finitura trasparente opaca oppure ancora un effetto opalino.

materiali-stereolitografia-bianca

Resina simil-ABS

La resina simil-ABS è una resina polivalente che presenta un buon rapporto qualità-costo.

E’ il giusto materiale quando si necessità di un prototipo esteticamente il più vicino possibile alla parte definitiva da stampaggio ad iniezione.

materiali-stereolitografia-alta temperatura

Resina resistente alle alte temperature

La resina in oggetto è il materiale adatto per produrre particolari con elevata rigidezza, alta qualità superficiale e che debbano essere resistenti alle alte temperature.

Con questa resina è possibile produrre degli stampi prototipali per lo stampaggio ad iniezione (ad es. attraverso una pressa babyplast)

materiali_stampa3d_stereolitografia_similgomma_a

Resina simil-gomma

La resina simil-gomma è un materiale di colore nero, flessibile, che replica le caratteristiche delle comuni gomme da stampaggio ad iniezione.

PREVENTIVO ONLINE

Richiedi un preventivo online attraverso la nostra piattaforma dedicata.

Certificazioni

Prosilas è certificata ISO 9001

“Un’organizzazione con un sistema di gestione certificato fornisce con continuità prodotti che sono in conformità con i requisiti statutari e regolamentari applicabili e mira ad aumentare la soddisfazione del cliente” 

 

Certificazione ISO/IEC 27001 per la sicurezza informatica

La sicurezza del nostro sistema informatico è garantita da Axitea S.p.A., società che opera come Global Security Provider nei servizi di vigilanza avanzati e sistemi di protezione fisica e cyber. Axitea S.p.A ha ottenuto la certificazione ISO/IEC 27001 rilasciata da RINA Service S.p.A.

 

PROSILAS
Additive Manufacturing Service

Prosilas S.r.l.,
Via Terracini, 14
62012 Civitanova Marche (MC)
ITALIA
C.F. e P.IVA IT01402200431

×