+39 0733 892665 info@prosilas.com
MATERIALI

Fused Deposition Modeling

Materiali per tecnologie additive ad estrusione

tpu materiale sls

ULTEM 1010

La resina ULTEM 1010 è la termoplastica FDM più resistente. Grazie alle caratteristiche elevate di resistenza e stabilità termica, è in grado di sopportare le operazioni in autoclave associate sia alla sterilizzazione che alla fabbricazione di manufatti in composito.

tpu materiale sls

ULTEM 9085

La resina ULTEM 9085 è un materiale leggero, ad alta resistenza e completamente autoestinguente. E’ un materiale certificato FST (Flame, Smoke, Toxicity). Per applicazioni aeronautiche, motorsport ed in ambito aerospaziale (FAR 25.853)

tpu materiale sls

ABS M30

Il materiale ABS è ideale per modelli concettuali e parti con un livello moderato di requisiti, tra cui prototipi funzionali, maschere, staffaggi, strumenti di produzione e parti di produzione.

tpu materiale sls

POLICARBONATO-ABS

Il PC-ABS è una termoplastica tecnica ad alto impatto ideale per la prototipazione funzionale, la costruzione di strumenti e la produzione di volumi ridotti. Riunisce le caratteristiche migliori di due materiali FDM, la forza e la resistenza termica del policarbonato e la flessibilità dell’ABS.

tpu materiale sls

POLICARBONATO

Lavorazione rapida per parti con resistenza elevata. Il policarbonato offre precisione, durata e stabilità e consente di produrre parti resistenti in grado di sopportare i test funzionali e posaggi. Inoltre, consente agli ingegneri e ai progettisti di combinare la velocità e l’agilità della stampa 3D con l’affidabilità della termoplastica industriale più diffusa nel settore.

tpu materiale sls

ASA

Le parti di produzione per esterni si avvalgono della robustezza, della scelta dei colori e della resistenza ai raggi UV del materiale ASA. Dagli alloggiamenti e dai supporti per le apparecchiature elettriche agli articoli sportivi fino ai prototipi in campo automobilistico, la semplicità d’uso di ASA ne fa una scelta eccezionale per progetti iterativi.

PREVENTIVO ONLINE

Richiedi un preventivo online attraverso la nostra piattaforma dedicata.

Certificazioni

Prosilas è certificata ISO 9001

“Un’organizzazione con un sistema di gestione certificato fornisce con continuità prodotti che sono in conformità con i requisiti statutari e regolamentari applicabili e mira ad aumentare la soddisfazione del cliente” 

 

Certificazione ISO/IEC 27001 per la sicurezza informatica

La sicurezza del nostro sistema informatico è garantita da Axitea S.p.A., società che opera come Global Security Provider nei servizi di vigilanza avanzati e sistemi di protezione fisica e cyber. Axitea S.p.A ha ottenuto la certificazione ISO/IEC 27001 rilasciata da RINA Service S.p.A.

 

PROSILAS
Additive Manufacturing Service

Prosilas S.r.l.,
Via Terracini, 14
62012 Civitanova Marche (MC)
ITALIA
C.F. e P.IVA IT01402200431

×