Ieri EOS Global ha organizzato, al KM Rosso di Bergamo, una giornata dedicata alla scoperta del mondo dell’Additive Manufacturing e delle sue potenzialità nei prossimi anni.

Abbiamo partecipato anche noi, insieme a prestigiose Aziende di vari settori industriali, testimoniando la nostra esperienza nell’ambito dell’Additive Manufacturing.

Oggi con l’avvento dell’Industria 4.0, il mondo manifatturiero sta vivendo una grande e profonda rivoluzione su scala mondiale nella quale l’additive giocherà un ruolo sempre più strategico e determinante.

La comunità industriale ne ha ormai compreso i vantaggi e ha sentenziato che questa tecnologia è destinata ad essere accolta in maniera sempre più massiva e democratica all’interno delle aziende.

EOS in una giornata dedicata all’additive e co-promossa dal Kilometro Rosso, è lieta di ospitare alcune delle più grandi realtà industriali le quali racconteranno le loro esperienze ed aspettative con questa tecnologia destinata ormai a stravolgere i vecchi modelli di progettazione, produzione, supply chain e business.